Carrello ( 0 )
Non hai nessun prodotto nel tuo carello
Totale: € 0

BAKEL Beauty and key elements



LA FONDATRICE: DR. RAFFAELLA GREGORIS ricercatrice specializzata in chimica cosmetica all'Università di Bologna e un'importante esperienza internazionale di laboratorio.Tutto ha inizio da un'idea semplice,ma forte e innovativa basata sulla preparazione di prodotti realizzati esclusivamente da principi attivi,selezionati dalle migliori materie prime. Questa rinuncia a tutto il superfluo,rappresenta un'assoluta novità. Da qui il claim: 100% principi attivi,ZERO sostanze inutili. Sintesi perfetta della produzione Bakel.

100% PRINCIPI ATTIVI: i prodotti BAKEL contengono esclusivamente ingredienti dell'efficacia scientificamente comprovata da Università,Dermatologi e Chirurghi Plastici,che apportano reali benefici alla pelle.

ZERO SOSTANZE INUTILI: tutti i prodotti BAKEL non contengono conservanti,coloranti,peofumi sintetici,derivati dal petrolio,siliconi,alcool,PEG,PPG,metalli pesanti,solfati nè altre sostanze inutili e potenzialmente allergizzanti per la pelle. I vantaggi sono molteplici: migliore assorbimento del principio attivo,migliore efficacia perchè ciò che penetra è sempre un principio attivo. Utilizzo esclusivo di materie prime "top quality". Infatti,per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche,è indispensabile che le materie prime siano le più pure possibili. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati.