Carrello ( 0 )
Non hai Nessun Prodotto nel tuo Carello
Totale: € 0
Private Collection E Feminine Clive Christian

Private Collection E Feminine

Clive Christian

475.00

Disponibilità:

Non Disponibile

Confezione da*

Quantità*

Un profumo dallo spirito regale che supera la prova del tempo come una delle fragranze più amate della collezione. La visita a Buckingham Palace in occasione della consegna dell’onoreficienza OBE, fu di ispirazione per Clive Christian. In questa occasione ebbe l’opportunità di ammirare la perfetta eleganza dei giardini reali, l’arte topiaria e i lussureggianti prati inglesi. Un accenno all’influenza reale che accompagna tutta la sua vita, questa fragranza con un cuore erbaceo e aromatico, esalta le note luminose dei fiori dei giardini: Rosa, Lavanda e Narciso.

La collezione E è stata ispirata dall'interno opulento di Buckingham Palace come intravisto da Clive quando fu inserito nell'elenco degli ospiti d’onore; cattura anche il suo immenso senso di orgoglio proprio di quell’occasione. Mentre E Verde Fougere è reso luminoso dalle note fresche di Rosa, Lavanda e Narciso, E Gourmande Orientale ha una base ambrata e resinosa ed è caratterizzata dall’uso di Rum, Labdanum ed Acero.

Private Collection E Feminine

Codice: Clive Christian 25

Tendenza: verde fougere

Tipologia: Inghilterra

Sesso: Donna

Testa:

Cuore:

Fondo:

Add Your Tags:


Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.
select * from scheda_relazione where id_scheda1='1703'
select md5,scheda.nome,marca.id as idmarca,confezione.id_scheda,confezione.prezzo,marca.nome as nomemarca from confezione,scheda,immagini,scheda_essenza_cuore,marca where scheda.id_marca=marca.id and scheda_essenza_cuore.id_scheda=confezione.id_scheda and scheda_essenza_cuore.id_essenza='' and scheda.visibile=1 and confezione.visibile=1 and immagini.visibile=1 and scheda.eliminato=0 and confezione.tabella='scheda' and immagini.id_rif=confezione.id_scheda and immagini.tabella=confezione.tabella and scheda.id=confezione.id_scheda and scheda.id !='1703' group by id_scheda