Carrello ( 0 )
Non hai Nessun Prodotto nel tuo Carello
Totale: € 0
The Ingénue Cousin Flora Penhaligon's

The Ingénue Cousin Flora

Penhaligon's

260.00

Disponibilità:

Non Disponibile

Confezione da*

Quantità*

Gli occhi innocenti della famiglia, la cugina Flora è cortese, puntuale alle sue lezioni di equitazione, con un sorriso angelico. È la cugina più dolce e più giovane di Rose.

Sempre preziosa con tutti e desiderosa di rendersi utile, ma con il suo fratello gemello Matthew, nascono situazioni e che causano imbarazzi, fraintendimenti e colpe..per il fratello. Sembra che la sua unica vera virtù sia la meticolosità con cui nasconde la sua colpevolezza...ma come si può pensare sia colpevole quell'ingenuo angelo di Flora?!

Fragranza effusiva, esuberante e fresca, una sensazione rinvigorente, con la vivacità accesa degli agrumi. Una vivacità che scivola verso note rotondi e confortanti del muschio per poi terminare con una calda nota legnosa.

Il Paradiso che si adatta al buon umore come un guanto. Piacevole, con una svolta sorprendentemente forte. Questa è una fragranza da non perdere.

The Ingénue Cousin Flora

Codice: Penhaligon's 83

Tendenza: agrumato legnoso

Tipologia: Inghilterra

Sesso: Donna

Testa: Agrumi

Cuore: Muschio

Fondo: Ambroxan

Add Your Tags:


Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.
select * from scheda_relazione where id_scheda1='1761'
select md5,scheda.nome,marca.id as idmarca,confezione.id_scheda,confezione.prezzo,marca.nome as nomemarca from confezione,scheda,immagini,scheda_essenza_cuore,marca where scheda.id_marca=marca.id and scheda_essenza_cuore.id_scheda=confezione.id_scheda and scheda_essenza_cuore.id_essenza='85' and scheda.visibile=1 and confezione.visibile=1 and immagini.visibile=1 and scheda.eliminato=0 and confezione.tabella='scheda' and immagini.id_rif=confezione.id_scheda and immagini.tabella=confezione.tabella and scheda.id=confezione.id_scheda and scheda.id !='1761' group by id_scheda
Prodotti correlati