Carrello ( 0 )
Non hai Nessun Prodotto nel tuo Carello
Totale: € 0
1872 - Woman Clive Christian

1872 - Woman

Clive Christian

310.00

Fragranze tradizionali il cui nome è un omaggio all’anno in cui la regina Vittoria autorizzò la profumeria ad utilizzare l'immagine della sua corona come simbolo.
...

Disponibilità:

Non Disponibile

Confezione da*

Quantità*

1872 è l’omaggio all’anno di fondazione di The Crown Perfumery ed è anche l’anno in cui la Regina Vittoria concesse alla casa essenziera di usare la sua corona. La coppia di profumi 1872 nasce come reinterpretazione moderna delle formule originarie, ritrovate negli antichi archivi dell’azienda. Creati seguendo formule e metodi tradizionali, i profumi 1872 sono eleganti ma facili da portare, classici ma moderni, adatti a tutti i giorni e a tutte le occasioni.

Fragranza floreale, fruttata ed agrumata che combina note di testa fresche con un intenso bouquet di Rosa di Maggio, uno degli ingredienti più rari in natura. L'aroma risultante offre un'esperienza sensoriale per chi lo indossa.

1872 - Woman

Fragranze tradizionali il cui nome è un omaggio all’anno in cui la regina Vittoria autorizzò la profumeria ad utilizzare l'immagine della sua corona come simbolo.

1872 da donna – Sono necessarie 170 rose per produrre una sola goccia del prezioso Rose de Mai, che si associa alla purezza e a una presenza angelica.

Codice: CLIVE03

Tendenza: agrumato fiorito

Tipologia: Inghilterra

Sesso: Donna

Testa: Rosmarino, Mirtillo, Mandarino, Lime, Bergamotto, Ananas

Cuore: Violetta, Rosa, Osmanto, Orchidea, Mughetto, Gelsomino, Fresia

Fondo: Sandalo, Patchouli, Muschio, Legno di sandalo, Legno di guaiaco, Legno di cedro

Add Your Tags:


Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.
select * from scheda_relazione where id_scheda1='543'
select md5,scheda.nome,marca.id as idmarca,confezione.id_scheda,confezione.prezzo,marca.nome as nomemarca from confezione,scheda,immagini,scheda_essenza_cuore,marca where scheda.id_marca=marca.id and scheda_essenza_cuore.id_scheda=confezione.id_scheda and scheda_essenza_cuore.id_essenza='99' and scheda.visibile=1 and confezione.visibile=1 and immagini.visibile=1 and scheda.eliminato=0 and confezione.tabella='scheda' and immagini.id_rif=confezione.id_scheda and immagini.tabella=confezione.tabella and scheda.id=confezione.id_scheda and scheda.id !='543' group by id_scheda
Prodotti correlati